I #Dragons Lugano volano in Belgio

Una vittoria significherebbe guadagnare punti importantissimi per raggiungere i PlayOffs 12, ed essere tra le 12 migliori squadre d'Europa
Red. Online
20.01.2016 10:49

LUGANO - La vittoria di sabato scorso in LNA contro il Volley Top Luzern ha sicuramente dato la motivazione giusta ai #Dragons Lugano per affrontare uno degli impegni più importante della stagione: giovedì 21 gennaio alle 20.30 la squadra di Mario Motta affronterà alla Sporthal Arena di Deurne (Belgio) il Volley Asse-Lennik, gara valevole per il quinto turno della fase a giorni della 2016 CEV DenizBank Champions League. Una partita fondamentale per i ticinesi che vanno alla ricerca di un risultato storico non solo della propria storia ma anche della storia della pallavolo svizzera in generale. Sul piatto della sfida di giovedì sera ci sono punti importantissimi per il passaggio del turno ai PlayOffs 12, ovvero entrare tra le migliori 12 squadre d'Europa (mai nessuna squadra di pallavolo elvetica ci è riuscita). Un obiettivo che la Pallavolo Lugano non ha mai negato di voler raggiungere e che tutt'ora la vede perfettamente in gioco per raggiungerlo. La voglia di riscatto poi riempie gli animi di Marcelinho e compagni, pronti a prendersi la rivincita sull'Asse-Lennik dopo la sconfitta ottenuta nella gara di andata.

Tutti i tifosi dei #Dragons Lugano in qualsiasi parte del mondo potranno seguire live il match di giovedì 21 gennaio alle ore 20.30. Il canale digitale della RSI (RSI.ch) manderà in onda live in streaming il match tra Asse-Lenni e Lugano sulla propria piattaforma, oltre a collegamenti radio direttamente dal Belgio. Diretta streaming anche su Laola1.tv a partire dalle 20.30 per tutti i tifosi non residenti in Svizzera.

L'ultima sfida della 2016 CEV Champions League è in programma martedì 26 gennaio alle 19.00 alla Resega di Lugano. La sfida contro i campioni polacchi dell'Asseco Resovia, oltre al prestigio degli avversari (vice campioni d'Europa), sarà l'evento più importante di questa stagione per la Pallavolo Lugano. Numerose promozioni per assistere al match di martedì 26 gennaio sono già partite: basta seguire tutti i canali ufficiali della Pallavolo Lugano (www.pallavololugano.ch e la Pagina Ufficiale di Facebook).

In questo articolo: