Sponsorizzato da Julius Baer

Tognola Group - passione, intuizione e sviluppo

Nella rubrica "Ticino, terra di imprenditori" Marco Tognola co-fondatore della Tognola Group
Red. Online
26.05.2023 08:19

Nella quarta puntata della rubrica “Ticino, terra di imprenditori" abbiamo intervistato Marco Tognola co-fondatore della Tognola Group, azienda fondata da tre fratelli e attiva in diversi settori del mercato immobiliare.

L'imprenditore ci racconta dell'evoluzione dell'azienda e della loro ricetta per gestire tutto quello che ruota attorno alle sfide del settore.

Marco Tognola co-fondatore della Tognola Group

Ticino Terra di Imprenditori

Il progetto “Ticino, terra di imprenditori” nasce con la finalità di promuovere sul territorio ticinese la cultura dell’imprenditorialità e dell’innovazione. La rubrica è diventata una affermata realtà di riferimento per molti lettori e ascoltatori interessati alle sfide che gli imprenditori affrontano quotidianamente.

La Banca Julius Baer si impegna ogni giorno a supportare e dare voce agli imprenditori del territorio e ad essere testimone e protagonista di queste sfide e cambiamenti.

Maggiori informazioni sui servizi della Banca Julius Baer possono essere trovate a questo link.

In questo articolo:
Correlati