Paris Hilton si trasferisce in Svizzera

L'ereditiera ha rivelato di aver lasciato Hollywood, per trasferirsi nel più tranquillo paese europeo, per amore del nuovo fidanzato Thomas Gross.
Red. Online
05.12.2015 09:38

La star 34enne, particolarmente appassionata di collezioni d'arte, ha spiegato a Yahoo!: "Amo l'arte. Ho molte case sparse in giro per il mondo e voglio trovare nuovi pezzi d'arte per adornarle. Cerco nuovi pezzi per le mie case di Ibiza e Svizzera. Vivo lì da circa sette mesi. Mi piace andare alle fiere d'arte, dove puoi vedere le opere di tanti artisti, tutte concentrate in un posto solo. Rende il processo di scelta e acquisto molto più semplice".

Paris ha conosciuto l'imprenditore svizzero in occasione del Festival Del Cinema di Cannes e, in estate, i due sono stati visti baciarsi appassionatamente su uno yacht al largo di Formentera.

Nel 2016, Paris non avrà molto tempo per concedersi delle vacanze: la socialite infatti presto aprirà una nuova catena di hotel e si dedicherà al lancio del suo nuovo profumo.

"Ho appena lanciato la mia 19esima fragranza. L'ho chiamata Paris Hilton Limited Edition. Presto aprirò la mia catena di hotel in tutto il mondo. Inoltre sto scrivendo un nuovo libro e voglio produrre un nuovo show. Sono una lavoratrice instancabile. Non mi fermo mai. Il mio nuovo singolo 'High Off My Love' è al terzo posto della Billboard Chart. Sono molto eccitata per i nuovi progetti".