Blanco illumina Locarno
Blanco illumina la notte di Locarno facendo impazzire il pubblico del Connection Festival sulle note dei suoi ultimi successi. Da Sanremo a Piazza Grande, il giovanissimo talento del panorama musicale italiano è inarrestabile e macina un successo dietro l'altro, diventando in breve tempo uno degli idoli più apprezzati dai giovani.
Solo qualche mese fa la vittoria conquistata sul palco di Sanremo con Brividi, stretto in un affiatato duetto insieme a Mahmood. Poi la partecipazione all'Eurovision Song Contest, una delle competizioni musicali più conosciute e seguite a livello mondiale.
E, come annunciato a inizio febbraio dal team del Connection Festival, ieri sera c'è stato l'attesissimo approdo in Ticino, a Locarno, l'unica tappa svizzera del suo “Blu Celeste Tour”. Un evento memorabile che ha mandato la piazza in visibilio con il pubblico che, al ritmo della sua musica, ha circondato il cantante in un caloroso abbraccio.
E stasera Ultimo
Questa sera invece a calcare il palco del Connection Festival sarà il cantante Ultimo, che a Locarno porterà in scena i suoi brani in un concerto piano e voce.