Lutto

L'ultimo video social di Ozzy Osbourne, postato dalla figlia Kelly

Due giorni prima della morte, era apparso nella storie di Instagram della figlia: colazione in famiglia tra cuffie, tablet, tè e giornali
© Instagram/Kelly Osbourne
Red. Online
24.07.2025 15:23

«Good morning!». Un buongiorno» rivolto al cellulare e, di conseguenza, ai milioni di fan. Fa tenerezza il video che nelle ultime ore sta diventando virale online. Il protagonista? Ozzy Osbourne, morto il 22 luglio all'età di 76 anni. Un filmato immortalato e condiviso sui social dalla figlia Kelly, due giorni prima del lutto che ha colpito il mondo della musica.

Un video intimo, ripreso durante una colazione in famiglia: Kelly, Ozzy e il nipotino di due anni, Sidney. Nella villa nel Buckinghamshire, Welders House. Sul tavolo i giornali. 

incluso il Daily Mail, che era sparsi sul tavolo. Kelly saluta i fan, prima di spostare l'inquadratura sul padre e incoraggiarlo a salutare («Say "good morning"!»). La leggenda del rock non si tira indietro: «Good morning!». Cuffie alle orecchie, tablet e tè. 

Il 5 luglio Ozzy si era esibito con la storica band, i Balck Sabbath, per un ultimo addio alle scene. «Back to the Beginning», il nome dell'evento a Birmingham.

Kelly Osbourne, classe 1984, è la quarta (e decisamente più famosa) tra i sei figli del leader dei Black Sabbath. È cresciuta sotto i riflettori: il suo vistoso look punk ha colto l'attenzione del pubblico durante le riprese di The Osbourne’s, il reality show casalingo di MTV. Dopo due album da solita, una serie e qualche apparizione al cinema, è diventata un noto volto televisivo: opinionista di Fashion Police, concorrente della versione americana di Ballando con le stelle e giudice del talent di moda Project Runway Junior e di Australia’s Got Talent.

Kelly Osbourne è fidanzata con Sid Wilson, il DJ degli Slipknot (e padre di Sidney). Lui le ha chiesto di sposarlo proprio nel backstage dell’ultimo concerto dei Black Sabbath. «Kelly, lo sai che ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo. Niente mi farebbe più felice che trascorrere il resto della mia vita con te», le ha detto Sid Wilson in ginocchio. E mentre lei rispondeva emozionata, Ozzy dietro commentava: «F****lo, non sposerai mia figlia!».

Correlati