Scosse di assestamento a Cornaredo: via Doumbia, Koutsias fuori, Behrens convocato

Novità importanti a Cornaredo, a poco più di 24 ore dalla ripresa del campionato. Definiamole anche scosse d'assestamento. Sì, perché un giocatore del Lugano ha deciso di fare le valigie, mentre il fattaccio di Benidorm - che aveva coinvolto Kevin Behrens e Georgios Koutsias - non è ancora stato metabolizzato del tutto. O, meglio, non da tutti.
Ma andiamo con ordine. Alla vigilia del match della Swissporarena contro il Lucerna, è stato annunciato l'addio di Ousmane Doumbia. Il centrocampista ivoriano, oramai finito ai margini del progetto bianconero, ha chiesto e ottenuto la risoluzione del contratto che lo legava al club sino a giugno.
Questione Behrens-Koutsias. Dopo aver lasciato la questione in stand-by a inizio settimana, il tecnico Mattia Croci-Torti ha confermato che a Lucerna non rinuncerà all'attaccante tedesco, lo ricordiamo sanzionato pesantemente ma non sospeso dalla società per aver aggredito il compagno durante il ritiro spagnolo. L'episodio, suggerivamo, ha però lasciato delle scorie non indifferenti proprio in Koutsias. «Ho parlato con Georgios e ho capito che necessitava di qualche giorno per staccare, per liberare la testa dai tanti pensieri del momento» ha spiegato il Crus. «In questi giorni si è allenato a parte e ritornerà in gruppo da lunedì. Ecco perché non farà parte dei convocati».



