Dopo il lancio di ChatGPT nel novembre 2022 parrebbe che gli investitori abbiano dimenticato (almeno in parte) criptovalute e metaverso – Da allora è d’obbligo etichettare ogni prodotto o processo aziendale con «intelligenza artificiale»
Astrolab, una start-up californiana che invierà un rover nel 2026, ha firmato un accordo con Group of Humans – L'obiettivo? Offrire ai marchi la possibilità di esporre e testare i propri prodotti sulla superficie lunare
LDS Luxury Dream Services ha recentemente festeggiato al LAC di Lugano tre anni di impegno e dedizione nell'offerta di esperienze esclusive e servizi di conciergerie di prestigio
Il 4 febbraio 2004 veniva lanciato il dominio thefacebook.com – Sono passati vent'anni – Resta la piattaforma più longeva e più grande dal punto di vista numerico: ogni giorno nel mondo sono attive 2,11 miliardi di persone
Secondo Giovanni Barone Adesi, professore emerito di Finanza all’Università della Svizzera italiana, la situazione sul fronte dell'inflazione non preoccupa
Il lancio di Vision Pro da parte di Cupertino sarebbe stato accolto senza isterismi da Mark Zuckerberg, che però continua a perdere miliardi fra metaverso e realtà virtuale – La vera domanda, tuttavia, è un'altra: abbiamo bisogno di questa rivoluzione?
Il ristorante Badalucci, in collaborazione con CellarVerse, proporrà un evento che unirà l'alta ristorazione con la tecnologia: «Nuovi modi di intendere il gusto»
Ovvero Non Fungible Tokens: espressioni della tecnologia blockchain legate (per questo evento) ai settori dell'arte, della musica e dell'intrattenimento
Finalmente nei negozi l'attesissima esclusiva Nintendo Switch «The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom» — Intanto, Phil Spencer di Microsoft parla degli obiettivi del progetto Xbox
L'intervista ad Alessandro Trivilini della SUPSI: «Le resistenze verso il 5G? La Svizzera ha standard elevati ed esperti di cui dobbiamo fidarci: la Cina utilizza già il 6G in ambito militare»
Le spese previste irritano gli investitori di Meta – «Se fosse un altro amministratore delegato con una quota solo dell'1%, sarebbe stato probabilmente cacciato»
A un anno dal suo lancio, l'ultima creatura di Mark Zuckerberg continua a bruciare miliardi ma sembra interessare pochi utenti – I tempi si allungano – Il tema sarà dibattuto oggi pomeriggio al Möbius, tra gli ospiti anche Luca De Biase: «Ambizioni esagerate nel breve periodo»